Regolamento

 

CODICE DI COMPORTAMENTO

Rispetto delle norme di buon comportamento, delle strutture alberghiere e del personale addetto. Ogni seria violazione comporterà, oltre il pagamento di eventuali danni e l’immediato allontanamento dal Camp.

NORME DI ARRIVO E PARTENZA:

I camperini dovranno effettuare il check-in dalle ore 14 alle ore 16,30 di domenica, presso gli alberghi Stella d’Italia e Miramonti per la registrazione e la sistemazione logistica. Per sapere in che albergo presentarsi contattare telefonicamente uno dei tre responsabili (Renatone, Massimo, Roberto) nel pomeriggio del Venerdì e del Sabato antecedenti l’inizio del turno scelto.
Per coloro che arriveranno in treno ed in aereo, l’organizzazione mette a disposizione un servizio navetta dalla stazione di Rovereto e dall’aeroporto Catullo di Verona all’albergo. È necessario, in entrambi i casi, comunicare gli orari di arrivo e gli eventuali orari di ritorno, almeno 10 giorni prima. Il servizio è a disposizione anche per il rientro.

La partenza è prevista per il Sabato dopo le gare finali, le premiazioni ed il pranzo. A partire dalle 16,30/17 cessa il servizio di controllo ed assistenza.

DOCUMENTI NECESSARI:

All’arrivo ogni partecipante dovrà consegnare alla segreteria del Camp copia di:

  • Carta d’Identità,
  • Codice Fiscale,
  • Certificato medico di idoneità sportiva (segnalando eventuali allergie a farmaci e/o alimenti)
  • Distinta di versamento della caparra.

CONSIGLI UTILI:

I camperini possono avere con loro il telefono cellulare che rimmarrà in camera sia durante i pasti che durante le attività. Potranno essere contattati nei momenti di pausa tra un’attività e l’altra, indicativamente dalle 12 alle 12.45, dalle 19 alle 19.45 e dalle 21 in poi.