Seleziona una pagina

Iniziata la marcia di avvicinamento al 34 Folgaria Basketball Camp

Inizia con il mese di marzo la marcia di avvicinamento alla 34esima edizione del Folgaria Basketball Camp. Ragazzi e ragazze, 34 anni da incorniciare: vi attende una strepitosa estate 2022, fantastica, indimenticabile, “speciale”!

Nella stupenda cornice della Magnifica Comunità di Folgaria e dell’Alpe Cimbra il Camp più amato d’Italia, il Camp delle meraviglie, continua la sua “favola” in un ambiente magico, dove tutto funziona alla perfezione, per la gioia dei tanti ragazzi/e provenienti da ogni dove (isole comprese). Sono loro i protagonisti assoluti di questa magica vacanza, un’esperienza all’insegna del BASKET, della lealtà, dell’amicizia e del divertimento, il tutto condito dai sani valori dello sport e della vita.

Questo è il FBC, lo sport con i suoi valori che crea i presupposti per questa attività formativa: un connubio tra Sport e natura & Sport e ambiente, una “scuola di vita” dai grandi contenuti tecnici e umani.

Il tutto è reso possibile grazie al magico staff del Folgaria Basketball camp e del suo direttore Renato Caroli, oltre naturalmente alle istituzioni locali: la Magnifica Comunità di Folgaria e il suo Sindaco Michael Rech e l’Alpe Cimbra e il suo direttore generale Daniela Vecchiato.

«Lo stop forzato dalla pandemia ci è servito per raccogliere le idee e riformulare ciò che saremo e cosa faremo – ha dichiarato “Renatone” – In quest’anno di ripartenza, i camperini ci hanno dato un notevole impulso, nuovo vigore, pertanto ripartiamo da qui con nuove idee e nuovi progetti, siamo già con la mente all’estate 2022».

www.folgariabasketballcamp.it

Andrea Etrari
Uff. Stampa FBC