Iniziata la marcia di avvicinamento al 34 Folgaria Basketball Camp

Inizia con il mese di marzo la marcia di avvicinamento alla 34esima edizione del Folgaria Basketball Camp. Ragazzi e ragazze, 34 anni da incorniciare: vi attende una strepitosa estate 2022, fantastica, indimenticabile, “speciale”!

Nella stupenda cornice della Magnifica Comunità di Folgaria e dell’Alpe Cimbra il Camp più amato d’Italia, il Camp delle meraviglie, continua la sua “favola” in un ambiente magico, dove tutto funziona alla perfezione, per la gioia dei tanti ragazzi/e provenienti da ogni dove (isole comprese). Sono loro i protagonisti assoluti di questa magica vacanza, un’esperienza all’insegna del BASKET, della lealtà, dell’amicizia e del divertimento, il tutto condito dai sani valori dello sport e della vita.

Questo è il FBC, lo sport con i suoi valori che crea i presupposti per questa attività formativa: un connubio tra Sport e natura & Sport e ambiente, una “scuola di vita” dai grandi contenuti tecnici e umani.

Il tutto è reso possibile grazie al magico staff del Folgaria Basketball camp e del suo direttore Renato Caroli, oltre naturalmente alle istituzioni locali: la Magnifica Comunità di Folgaria e il suo Sindaco Michael Rech e l’Alpe Cimbra e il suo direttore generale Daniela Vecchiato.

«Lo stop forzato dalla pandemia ci è servito per raccogliere le idee e riformulare ciò che saremo e cosa faremo – ha dichiarato “Renatone” – In quest’anno di ripartenza, i camperini ci hanno dato un notevole impulso, nuovo vigore, pertanto ripartiamo da qui con nuove idee e nuovi progetti, siamo già con la mente all’estate 2022».

www.folgariabasketballcamp.it

Andrea Etrari
Uff. Stampa FBC