Seleziona una pagina

Chiusura con il botto del terzo turno del FBC 2022

Chiusura con il botto del terzo turno del Folgaria Basketball Camp 2022: sabato mattina piazza Marconi ha riservato un colpo d’occhio mai visto prima per la conclusione della terza settimana del camp diretto da Renato Caroli. Un sold out vero e proprio: 6-700 i presenti, tra camperini, genitori, istruttori e turisti che hanno assistito con curiosità alle premiazioni.

Una settimana memorabile, caratterizzata dalla presenza degli head coaches Marco Cardani e Alberto Seravalli e conclusa con lo show di Alessio “Slowmotion” Bardino, il freestyler che ha riscosso un incredibile successo in questi primi tre turni del FBC, e lo spettacolo dei “Space Jumpers”, il duo di basket acrobatico che non ha bisogno di presentazioni.

Tra le autorità intervenute, Gianluca Gatti il nuovo presidente dell’Apt Alpe Cimbra e Andrea Mattuzzi, assessore del Comune di Folgaria con competenze in materia di foreste, malghe e agricoltura, viabilità forestale, sentieri, parchi gioco e arredo del verde, squadre del verde, sport e strutture sportive.

Andrea Etrari
Uff. Stampa FBC